Miele d’acacia di qualità a Ciriè

Miele d’acacia di qualità a Ciriè

Scegli I Want to Bee Happy!

Se stai cercando del miele d’acacia di qualità a Ciriè, la risposta è I Want To Bee Happy. Da diversi anni siamo impegnati nella vendita e nella distribuzione di diverse tipologie di miele naturale di qualità e di prodotti cosmetici per la cura del corpo. Con il ricavato, sosteniamo le attività sociali di www.dallastessaparte.org per agevolare l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

SCOPRI I PREZZI E ORDINA
IL MIELE DI ACACIA I WANT TO BEE HAPPY.

La bontà del miele dipende principalmente da due fattori: dal lavoro delle api per produrlo e dall’intervento dell’uomo per estrarlo e metterlo a disposizione del consumatore.
Noi di I Want To Bee Happy produciamo sul territorio Canavese un miele d’acacia di primissimo livello. Merito delle nostre api e della bravura dei nostri apicoltori. Merito anche dell’amore che mettiamo in ogni gesto, dall’alveare fino al barattolo. Per questo, quando si parla di miele di acacia di qualità a Cirié, la risposta è I Want to Bee Happy!

Miele di acacia i want to bee happy
BONTÀ E CARATTERISTICHE DEL NOSTRO MIELE DI ACACIA

Tra tutte le tipologie di miele, quello di acacia è senza dubbio il più conosciuto e il più richiesto. Due caratteristiche che lo contraddistinguono sono la sua elevata resistenza alla cristallizzazione e la sua straordinaria dolcezza che sa conquistare tutti. Il nostro miele d’acacia naturale è un alimento perfetto per gli studenti e gli sportivi, perché è un ottimo ricostituente. Ha un’alta digeribilità e può essere consumato anche dalle persone diabetiche perché ha un basso contenuto di zuccheri. Un miele ricco, anche di vitamine, tra cui B2, B3, B5 e B6, C e J. Rimedio naturale per il mal di gola, il miele di acacia di I Want To Bee Happy ha un effetto disintossicante per il fegato ed è utile anche per rimettere in movimento l’intestino pigro. Per tutte queste ragioni, se cerchi un miele d’acacia di qualità a Ciriè, puoi acquistare con sicurezza e soddisfazione i prodotti di I Want To Bee Happy.

UN’AZIONE DOLCIFICANTE NATURALE

Il miele d’acacia è perfetto per dolcificare gli alimenti in sostituzione dello zucchero perché ha un apporto di zuccheri inferiore e perché non modifica il gusto dei cibi o delle bevande a cui viene aggiunto. Questa tipologia di miele è particolarmente indicata per i bambini (anche per i lattanti sotto i 12 mesi) e per i diabetici, perché contiene molto fruttosio, la cui assimilazione nell’organismo non richiede l’intervento dell’insulina.

Miele acacia
IL CONSIGLIO DI I WANT TO BEE HAPPY

se usi il miele d’acacia come dolcificante nel latte o in altre bevande, ricordati di non aggiungerlo mai quando queste sono bollenti, ma solo e sempre quando sono bevibili.
La ragione è semplice: una temperatura troppo alta sottrae al miele gran parte delle sue proprietà benefiche.

SCOPRI I PREZZI E ORDINA

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Natale stà arrivando
Rendilo più dolce con i prodotti
Iwant2beehappy
Scarica il nostro catalogo e scopri tutte le nostre golose proposte per i tuoi regali di Natale
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LnlvdXR1YmUuY29tL2VtYmVkLzRyYmE2NWVIRUprP3JlbD0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
Maria Grazia Cucinotta
Un Augurio speciale a DSP ed a tutti voi con il miele i want to bee happy
Nuovo corso di Apicoltura
2019
Un corso in quattro appuntamenti per avvicinarsi ad un’arte antica a stretto contatto con la natura: dalla composizione dell’arnia alla gestione della sciamatura, dalla formazione di una nuova famiglia di api alla marchiatura della regina, fino all’invernamento.
Corso apicultura 2020
Alla luce delle indicazioni ministeriali, e per tutelare la salute dei propri soci e lavoratori, Iwant2beehappy ha deciso di chiudere le proprie attività produttive, inizialmente per questa settimana, poi la valutazione sarà aggiornata.
Occorre essere responsabili e ridurre le occasioni di contagio.
Nessun lavoro è più importante della salute.

#iorestoacasa