I piccolini

Per “il Tuo Evento Speciale” personalizziamo la bomboniera con il tipo di miele che preferisci!

La linea di Mieli “I piccolini” è stata creata e pensata per soddisfare le esigenze del clienti, in momenti “importanti” o per occasioni “da ricordare”.
I vasetti che proponiamo sono personalizzabili per ogni occasione ed esigenza, possono avere formati vari a secondo della necessità e il tipo di miele con la relativa etichetta; Il tutto può essere concordato insieme.

Siamo in grado di personalizzare l’etichetta del tuo miele ed il suo formato per rendere unica una occasione importante e per donare un “tocco di gusto” a quel momento.
I nostri mieli con i loro sentori ed aromi di certo renderanno il ricordo gradevole e daranno un tocco di sapore e colore a cosa tu vorrai festeggiare o rendere importante.

Contattaci quindi e sapremo trovare una soluzione ad ogni tua richiesta!

I piccolini!!! Piccoli piccoli ma buoni buoni

Tel. 011/9214275

Per Comunione,Cresima, Nozze, Eventi sportivi, Anniversari, Laurea e qualsiasi altra ricorrenza tu voglia festeggiare!

RICHIEDICI UN PREVENTIVO TI CONTATTIAMO NOI

Natale stà arrivando
Rendilo più dolce con i prodotti
Iwant2beehappy
Scarica il nostro catalogo e scopri tutte le nostre golose proposte per i tuoi regali di Natale
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LnlvdXR1YmUuY29tL2VtYmVkLzRyYmE2NWVIRUprP3JlbD0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
Maria Grazia Cucinotta
Un Augurio speciale a DSP ed a tutti voi con il miele i want to bee happy
Nuovo corso di Apicoltura
2019
Un corso in quattro appuntamenti per avvicinarsi ad un’arte antica a stretto contatto con la natura: dalla composizione dell’arnia alla gestione della sciamatura, dalla formazione di una nuova famiglia di api alla marchiatura della regina, fino all’invernamento.
Corso apicultura 2020
Alla luce delle indicazioni ministeriali, e per tutelare la salute dei propri soci e lavoratori, Iwant2beehappy ha deciso di chiudere le proprie attività produttive, inizialmente per questa settimana, poi la valutazione sarà aggiornata.
Occorre essere responsabili e ridurre le occasioni di contagio.
Nessun lavoro è più importante della salute.

#iorestoacasa